L’8 ed il 9 Giugno 2024, in occasione della 42° Festa dello Sport, tornano sui campi i piccoli calciatori per il torneo da 13 squadre denominato “1° Torneo GS Montesolaro in ricordo di Giovanna Tagliabue“
2 gironi all’italiana da 6/7 squadre, 3 campi sintetici, più di 150 bambini, infiniti gol ed esultanze, per una due giorni di puro divertimento, amicizia e sport.
Il pranzo di sabato 8 giugno è riservato ad allenatori, dirigenti e calciatori presso la Palestra del Gruppo Sportivo Montesolaro. Per gli accompagnatori e per tutta la durata dell’evento sarà attivo il servizio bar e cucina con panini con salamella, hamburger, patatine fritte, bibite e birre.
Sabato sera, domenica mezzogiorno e domenica sera, prenotazione obbligatoria per il Ristorante Festa dello Sport al numero 345 3764242.
Regolamento del torneo
Massimo 14 giocatori in distinta per squadra
2 tempi da 12 minuti ciascuno
Gironi all’italiana da 6/7 squadre
3 campi sintetici di gioco
Obbligo di partecipazione per tutti gli atleti inseriti in distinta ad almeno un tempo di gioco durante l’intero girone
Clicca qui sotto per compilare il modulo del pranzo
Tabellone gironi, partite, orari
Giovanna, colonna portante del comitato territoriale di Como che con passione, grinta e grande caparbietà in tanti anni ha fatto del CSI Como il luogo dello sport per tutti scrivendone la storia e contribuendo alla sua crescita. Amava lo sport e i suoi valori educativi per i quali si batteva senza sosta, aprendo nuove strade o rinnovando le vecchie, sempre e comunque per il bene di ragazze e ragazzi.
Entrata in CSI come segretaria della Commissione Calcio, da allora ha dedicato anima e corpo all’Associazione, dapprima come consigliere provinciale, poi come Vicepresidente e Presidente. È stata Vicepresidente del CSI Lombardia e per anni componente del Consiglio Nazionale.
Presenza costante e instancabile sui campi di gara del polisportivo, nelle palestre, in segreteria, nelle commissioni e con le persone tutte, atleti, dirigenti, consiglieri, collaboratori. C’era per tutti, in ogni momento.
Fonte: CSI COMO