L’8 ed il 9 Giugno 2024, in occasione della 42° Festa dello Sport, tornano sui campi i piccoli calciatori del 2015 per il torneo da 18 squadre denominato “1° Torneo GS Montesolaro in ricordo di Giovanna Tagliabue

2 gironi all’italiana da 6 squadre, 3 campi sintetici, più di 150 bambini, infiniti gol ed esultanze, per una due giorni di puro divertimento, amicizia e sport. 

Il pranzo di sabato 8 giugno è riservato ad allenatori, dirigenti e calciatori presso la Palestra del Gruppo Sportivo Montesolaro. Per gli accompagnatori e per tutta la durata dell’evento sarà attivo il servizio bar e cucina con panini con salamella, hamburger, patatine fritte, bibite e birre. 

Sabato sera, domenica mezzogiorno e domenica sera, prenotazione obbligatoria per il Ristorante Festa dello Sport al numero 345 3764242


Regolamento del torneo

Torneo a riservato all’annata 2015

Massimo 14 giocatori in distinta per squadra

2 tempi da 15 minuti ciascuno

Gironi all’italiana da 6 squadre 

3 campi sintetici di gioco 

Obbligo di partecipazione per tutti gli atleti inseriti in distinta ad almeno un tempo di gioco durante l’intero girone

Menù atleti, dirigenti, allenatori

Clicca qui sotto per compilare il modulo del pranzo

Tabellone gironi, partite, orari

Pubblicazione 31 maggio 2023

Giovanna Tagliabue

Giovanna, colonna portante del comitato territoriale di Como che con passione, grinta e grande caparbietà in tanti anni ha fatto del CSI Como il luogo dello sport per tutti scrivendone la storia e contribuendo alla sua crescita. Amava lo sport e i suoi valori educativi per i quali si batteva senza sosta, aprendo nuove strade o rinnovando le vecchie, sempre e comunque per il bene di ragazze e ragazzi.

Entrata in CSI come segretaria della Commissione Calcio, da allora ha dedicato anima e corpo all’Associazione, dapprima come consigliere provinciale, poi come Vicepresidente e Presidente. È stata Vicepresidente del CSI Lombardia e per anni componente del Consiglio Nazionale.

Presenza costante e instancabile sui campi di gara del polisportivo, nelle palestre, in segreteria, nelle commissioni e con le persone tutte, atleti, dirigenti, consiglieri, collaboratori. C’era per tutti, in ogni momento.

Fonte: CSI COMO

Squadre partecipanti

Azzurra
Rossa
Bianca
Bianca